top of page

Servizio Civile Universale presso la Pubblica Assistenza di Buggiano

Aggiornamento: 13 feb 2023



---> SCADENZA PROROGATA AL 20 FEBBRAIO 2023 <---


La nostra Associazione, Pubblica Assistenza Avis di Buggiano, potrà accogliere quattro giovani che sceglieranno di prestare Servizio Civile.

Potranno presentare domanda i giovani (italiani e non, purché europei o regolarmente soggiornanti in Italia), che hanno compiuto il diciottesimo e non superato il ventinovesimo anno di età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda. Per ogni operatore volontario è previsto un rimborso mensile di € 444,30.


Ragazzi e ragazze possono presentare domanda entro le ore 14,00 del 10 febbraio 2023

esclusivamente nella modalità on line esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 10 febbraio 2023.


Per ulteriori informazioni rimandiamo alla pagina dedicata https://www.anpas.org/bando-scu.html dove sono reperibili il bando integrale, le modalità di accesso per inoltrare le domande online, le caratteristiche del progetto ed altre informazioni utili.


Se hai difficoltà ad accedere con lo SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, oppure preferisci avere informazioni di persona puoi recarti presso la nostra sede dalle 9:00 alle 12:00 e parlare con il nostro Responsabile per i giovani del Servizio Civile.


25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page